Home page di Vtiger 6

Vota questo articolo
(3 Voti)

Per come è strutturato il CRM Vtiger 6, permette di ottenere qualsiasi informazione velocemente.

Si naviga nel CRM tramite un qualsiasi browser, usando però i link e le icone presenti in Vtiger. Sconsigliamo infatti di utilizzare i tasti “Avanti” e “Indietro” del browser per il CRM, anche perchè si possono causare problemi con il caricamento delle pagine che hanno contenuto dinamico.

Nella home page, alla quale si accede dopo essesrsi loggati, sono presenti alcune aree funzionali indicate nell'immagine e spiegate nella tabella seguente.

 

 

 

 

Area Navigazione

In quest'area è presente il menu principale, con la lista dei moduli che ci permette di aprire in ogni momento il modulo desiderato.

Area Login

In quest'area si può accedere ai propri dati personali e configurare il sistema.

Area widget

Si possono selezionare e disporre una serie di widget preimpostati.

Menu Veloce

Nel menu veloce si possono raggiungere pagine per l'inserimento di dati con funzionalità limitata, come definite dall’amministratore del sistema.

Ricerca Globale

Dall' area della ricerca si può cercare in tutto il database. Si può utilizzare minuscolo o maiuscolo indifferentemente e si può espandere la ricerca selezionando Ricerca avanzata per mettere nuove condizioni di ricerca.

 

Il menu principaledi Vtiger 6 è modificabile dall'amministratore e comprende tutte le entità attive nel CRM (o moduli) nella forma di voci di menu. Le principali utilizzate saranno disposte in sequenza, tutte le altre saranno catalogate sotto la voce TUTTI.