Scopri come rendere efficiente la tua azienda: prova gratuitamente Opencrmitalia SUITE e se hai problemi ti aiutiamo noi! Clicca qui

Arrow up
Arrow down

vuoto

Accedi

Consulenza

Gli spazi di miglioramento per un'impresa sono sempre presenti. Spesso le aziende, anche se in grado di offrire ottimi prodotti o servizi, risultano carenti in alcuni aspetti del marketing, delle vendite e della gestione della relazione con il cliente più in generale. Affidarsi a professionisti in grado di analizzare la situazione aziendale e progettare diversi processi in grado di far raggiungere nuovi obiettivi sempre più alti, è spesso la scelta migliore.

Opencrmitalia offre servizi di consulenza per le aziende, aiutandole a cresce in mercati sempre più difficili e competitivi, in particolare grazie all'uso delle nuove tecnologie digitali. 

 

> CONSULENZA CRM (customer relationship management - gestione della relazione con il cliente)

Gestire al meglio la relazione con la propria clientela è riconosciuta da tutti gli analisti come la sfida più importante per il business contemporaneo e come il vantaggio competitivo che può fare la differenza per un business di successo. Ma CRM non significa solo software: è prima di tutto una strategia. Con i servizi di consulenza di Opencrmitalia potrai prima di tutto migliore i processi di gestione della relazione con la clientela ottenendo risultati importanti:

  • maggiori contatti di clienti potenziali
  • più trattative vinte, quindi più clienti
  • migliore mantenimento dei clienti acquisti, quindi maggior fatturato e profitti

 

> CONSULENZA WEB MARKETING

Grazie ad internet e le nuove tecnologie potrai avere più clienti. Sono diversi i canali da utilizzare ed è necessario avere una strategia coordinata, che permetta all'azienda di raggiungere obiettivi sempre più alti. Un sito internet moderno ed usabile, contenuti che lo rendano utile per i suoi visitatori, posizionamento nei motori di ricerca. Ma anche mail marketing (ancora oggi lo strumento più efficiente) e social network. Oggi non basta più "essere su internet", è fondamentale distinguersi!